+39 049 610266 segreteria@tempospazio.it Via della Croce Rossa, 50 - 35129 Padova
 
  • EMERGENZA
    COVID-19

    Orario sportello al pubblico:
    da LUNEDI’ a VENERDI’ dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00
    Accesso regolamentato, con obbligo di mascherina e igienizzazione
    delle mani.
    Vietato l’accesso a persone con temperatura pari o superiore a 37.5°
    o con patologia infettiva sintomatica da Covid-19
    D.L. n. 18 del 17/03/2020: disposizioni per servizi postali

    CLICCA QUI

    linea

FAQ

 
Se spedisco la mia posta con Voi, spendo meno?

Sì per la posta destinata alle zone servite direttamente da noi e per la posta sopra i 20 grammi che Lei ora affranca con francobolli. Ma, anche per le voci a parità di costo, valuti la comodità di non doversi più occupare del problema, perché provvediamo a tutto noi.

Le raccomandate recapitate da Voi hanno valore legale?

Si.

Posso chiedere che un plico a me indirizzato venga consegnato in un luogo diverso da quello scritto sulla busta?

Si, ma deve darci una disposizione scritta (anche tramite e-mail o fax).

E’ possibile ordinare il ritiro di una merce in un luogo e farla consegnare in un altro? O deve essere obbligatoriamente ritirata a casa mia?

E’ possibile, in gergo si chiama “triangolazione”.

Potete confezionare Voi le merci che io spedisco?

Sì, per il confezionamento standard. No per confezionamenti speciali. Ma in ogni caso ci telefoni per la consulenza necessaria.

Potete effettuare giri di collegamento ripetitivi tra la nostra sede legale e le nostre filiali in orari non-standard?

Sì, vengono programmati insieme al Cliente, e possono essere sia ripetitivi che occasionali.

Posso far arrivare da Voi della merce che ho ordinato tramite altro corriere, e poi venirmela a prendere appena posso?

Sì, ci telefoni per accordi. Facciamo anche giacenza per conto terzi.

Avremmo necessità di archiviare documenti sino al momento della distruzione. Potete farlo?

Sì, ci telefoni per precisarci le Sue esigenze.

Posso noleggiare degli spazi presso di Voi per depositare le merci che poi porterò nel mio negozio?

Sì, ci dica quanto spazio le serve e per quanto tempo.

Il Vostro servizio è riservato solo ad Aziende?

No, chiunque può chiedere i nostri servizi.

 

Ti interessano Fatturazione Elettronica, Documenti Digitali, Conservazione, Visure, adempimenti per la Privacy, Segreteria ed altro ancora? Affidati alla nostra Divisione "Tempospazio – Documenti in un click"