+39 049 610266 segreteria@tempospazio.it Via della Croce Rossa, 50 - 35129 Padova
 
  • POSTA E
    CORRIERE

    Velocità Sicurezza Convenienza
    Trattiamo le Vostre lettere e i Vostri pacchi con
    l’attenzione e la cura che si riservano alle cose
    importanti: ecco i nostri servizi.

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  • CONSEGNE
    FIDUCIARIE

    Personal Delivery
    Tutto su misura, quando dove e come volete.
    Sono i Servizi Fiduciari, quelli che
    non affidereste a chiunque.

    corriere-servizilinea

  • FRONT &
    BACK OFFICE

    La Vostra Segreteria in presenza o
    a distanza.

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  • FRONT &
    BACK OFFICE

    La Vostra Segreteria in presenza o
    a distanza.

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FRONT & BACK OFFICE

 

Esaminiamo insieme a Voi l’outsourcing delle fasi della Vostra operatività interna o dell’interazione con l’esterno che ritenete più problematiche, proponendo le nostre soluzioni: attività di reception, assistenza telefonica, gestione di archivi fisici, calendarizzazione di scadenze, effettuazione di operazioni contabili, compilazione di modulistica, domiciliazioni legali e quant’altro sia utile a velocizzare e razionalizzare il Vostro lavoro. Voi ci descrivete il Vostro problema, noi Vi proponiamo la nostra soluzione.

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DOMICILIAZIONI

Consente di utilizzare i nostri uffici nel cuore di Padova Uno per collocare la sede legale, commerciale o postale della Vostra Azienda o del Vostro Studio. Potete scegliere tra una vasta gamma di servizi, dal semplice ricevimento della posta alla collocazione della Vostra sede legale e all’utilizzo di uno spazio a Voi riservato, con o senza assistenza di una segretaria. Scegliete Voi la durata e le modalità delle prestazioni, secondo le Vostre esigenze.

2095

RECEPTION

Organizziamo e gestiamo la Vostra reception secondo un progetto di lavoro concordato con Voi, che prevede la definizione dei criteri di accoglienza, le procedure di identificazione e la griglia di accesso alla Vostra struttura, le modalità di registrazione, le soglie di allarme, gli orari di disponibilità, le mansioni accessorie. Il nostro personale è accuratamente selezionato, istruito, affidabile. (Non è prevista guardiania armata).

2096

ASSISTENZA OPERAZIONI DI SPORTELLO

Per tutto quello che non riuscite a ottenere su web perchè richiede necessariamente l’accesso a uno sportello fisico, telefonateci! Vi metteremo a disposizione un Fattorino Fiduciario che provvederà alle Vostre necessità, consentendoVi di non abbandonare i Vostri impegni importanti.

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SEGRETERIA

Potete affidare a noi tutto quello che avreste affidato alla Vostra Assistente: fissazione di appuntamenti, recall telefonico, compilazione di lettere, e quant’altro non avete tempo di svolgere personalmente in ufficio.

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GESTIONE DOCUMENTI

Pratiche da svolgere, documenti da riordinare, contratti da controllare, conteggi e prospetti da verificare, solleciti da inviare, gestione di picchi di lavoro: siamo a Vostra disposizione per affiancarVi ed alleggerirVi di tutti quei carichi di lavoro che ritenete possano rallentare la Vostra attività primaria.

 

Ti interessano Fatturazione Elettronica, Documenti Digitali, Conservazione, Visure, adempimenti per la Privacy, Segreteria ed altro ancora? Affidati alla nostra Divisione "Tempospazio – Documenti in un click"